Leema Elements CD Player
Leema Elements CD Player
Il lettore CD Leema Elements continua la tradizione Leema di design, funzionalità e prestazioni innovative incorporando molte innovazioni esclusive Leema e i migliori componenti e sistemi disponibili.
Descrizione
Il lettore CD Leema Elements continua la tradizione Leema di design, funzionalità e prestazioni innovative incorporando molte innovazioni esclusive Leema e i migliori componenti e sistemi disponibili.
Specifiche / caratteristiche
Risposta in frequenza: 20 Hz – 20 kHz (+/- 3 dB)
Rapporto segnale rumore: -105 dB (ponderato A)
Distorsione IM: 0,001% (19 + 20 kHz)
Distorsione: 20 Hz 0,005%
1 kHz 0,001%
20 kHz 0,001%
Diafonia: 1 kHz -118 dB
10 kHz -100 dB
Livello di uscita: 2.3VRMS per 0dBFS
Jitter 1KHz: <50pS
Totale jitter correlato: <150 pS
DAC: Quattro Infinity a 24 bit / 192 kHz
Numero di uscite bilanciate (XLR): 2
Numero di uscite non bilanciate (RCA): 2
Uscite digitali: 1 coassiale S / PDIF
Uscite digitali: 1 S / PDIF ottico
Sistema LIPS®: Master o Slave
Dimensioni: 220 * 340 * 88mm
Cartone: 370 * 450 * 210 mm
Peso: 5 kg
Leema Acoustics Elements CD Player The Audiophile Man citazione –
il Leema segna dove conta: il design interno. Gli elementi sonori del Leema sono stati attentamente progettati con un’attenzione ammirevole alla riduzione del rumore sgradevole per fornire prestazioni fluide e dettagliate che forniscono a chiunque cerchi una riproduzione digitale trasparente un contendente in cima alla lista.
citazione The Audiophile Man –
la sua traccia è stata particolarmente rivelatrice di cosa può andare storto se si utilizza un lettore CD incline al rumore. Ciò che Leema ha fatto qui è stato afferrare per la collottola l’orchestra jazz di sottofondo e imporre un certo controllo sulla sezione degli ottoni che, in questa canzone, può facilmente essere inondata di una macchia fiorita che rimuove ogni spigolo dalla riproduzione degli ottoni. L’attenzione del Leema ha permesso agli ottoni di migliorare il loro realismo tonale piuttosto che perdere tempo a ferire le orecchie. L’ottavo centrale del pianoforte è stato il peggior colpevole di un’esecuzione affetta da rumore. Quello che era un pasticcio gonfio e tentacolare ora [il recensore si riferisce alla reintroduzione del Leema Elements CD Player NDR] si è stabilizzato in un passaggio musicale e armonicamente complesso. Allo stesso modo, la performance vocale di Mercer è stata precisa e interessante. Ora articolava i testi invece di vomitarli.
The Audiophile Man citazione –
Ciò significava che il Leema sollevava tutte queste sottigliezze da terra e le presentava all’orecchio. In primo luogo, il guadagno più elevato ha dato a questi elementi una maggiore possibilità di essere ascoltati e, in secondo luogo, il basso rumore ha fatto sì che i dettagli non dovessero lottare contro il rumore distorsivo per farsi sentire. Ciò ha anche aiutato i colpi dei bassi che non solo erano precisi ma avevano una coda di riverbero più credibile.
Oltre a ciò, però, la voce del cantante David Gahan suonava opportunamente fluida e posizionata in uno spazio più arioso che lo distingueva leggermente dalla strumentazione.
citazione The Audiophile Man –
Una versione live di Lover of the Bayou dei The Byrds, dall’album (Untitled)/(Unissued), è stata divertente perché il rumore di fondo più basso ha rimosso ogni leggera compressione e distorsione derivante dalla situazione di registrazione non proprio perfetta. Le percussioni su questa traccia hanno mantenuto una presentazione mirabilmente focalizzata e serrata per la situazione dal vivo con piacevoli effetti sugli acuti che forniscono una gradita dimensione extra al palcoscenico.